Con l'assenza di Riccardo Orsolini, fermato da un infortunio, il Bologna di Thiago Motta potrebbe affidarsi a una soluzione d'emergenza ma carica di motivazioni: l'ex bianconero Samuel Iling-Junior. Dopo la brillante prestazione in Coppa Italia, l'esterno inglese sembra destinato a partire titolare nel tridente offensivo insieme a Ndoye e Castro, con Odgaard che potrebbe arretrare in una posizione più vicina alla mediana.
Il reparto centrale vedrà il rientro di Tommaso Pobega, finalmente disponibile, che farà coppia con Remo Freuler. La combinazione tra il dinamismo dell'ex Milan e la solidità tattica dell'ex Atalanta rappresenta una garanzia per equilibrare le due fasi di gioco.
Commenti
(1)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(1)