Il Milan è la squadra più pericolosa in Serie A: ecco dove deve stare attenta la Juve
Milan-Juventus sarà una partita fondamentale per entrambe le squadre, anche in vista della lotta nelle parti alte della classifica. I bianconeri arrivano con diversi infortuni, motivo per cui Motta ha dovuto rimaneggiare la squadra. La Juve dovrà fare infatti a meno di Vlahovic, con Koopmeiners che si avvicina a essere il sostituto del numero 9. Dall'altra parte i rossoneri hanno definitivamente recuperato Morata, che insieme ai compagni cercherà di regalare tre punti a Fonseca.
Milan davanti a tutti in Serie A, ecco perché
I rossoneri sono molto pericolosi in attacco, infatti sono la squadra con più precisione al tiro in Serie A (53,5%). Un motivo in più per rimanere attenti in copertura, dove la coppia Kalulu-Gatti cercherà di confermare le belle prestazioni.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)