In attesa di chiudere, in via definitiva, la sua avventura con la maglia della Juventus, dopo non essere stato nemmeno convocato per la Supercoppa italiana a Riyadh in quanto elemento ormai ai margini del progetto di Thiago Motta, Danilo si è preso del tempo per pensare al proprio futuro e attraverso il proprio canale Instagram ha postato un paio di foto che lo ritraggono, corredate da un messaggio decisamente criptico.
"Ciò che è eroico in un essere umano è non appartenere al gregge", ha scritto il difensore brasiliano sui propri canali social.
(15)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(15)