Il derby della Mole ancora una volta alla Juventus: da quanto non vince il Torino
La Juventus mette in cassaforte un altro derby della Mole. I bianconeri non hanno mai sofferto contro il Torino, controllando il match senza subire tentativi pericolosi. Dopo il gol di Weah la Juve ha gestito la partita, trovando anche il definitivo 2-0 di Kenan Yildiz verso la fine. Una vittoria necessaria e importante per Thiago Motta, anche in vista del big match tra Inter e Napoli. Dall'altra parte prosegue il momento difficile del Torino, che perde la settima partita su otto. I granata, inoltre, vedono aumentare il numero dei derby persi, vedendo sempre più lontana l'ultima gara vinta contro la Juventus.
Juventus-Torino, l'ultima vittoria dei granata
L'ultima volta che il Torino è riuscito a battere la Juventus è stato nel 2015, quando all'Olimpico Darmian e Quagliarella ribaltarono il vantaggio di Pirlo. L'ultimo derby vinto in trasferta dai granata risale invece a 29 anni fa, quando nel 1995 il Torino sconfisse 2-1 la Juve di Marcello Lippi.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)