Zlatan Ibrahimovic sta aspettando con interesse l'arrivo di Álvaro Morata. Infatti, lo svedese ha giocato un ruolo fondamentale nella trattativa che ha condotto l'ex attaccante dell'Atlético Madrid al Milan. Attualmente impegnato nella tournée negli Stati Uniti, Ibrahimovic ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni entusiastiche riguardo al nuovo numero nove del club rossonero, esprimendo la sua fiducia e il suo supporto per il giocatore.
LE PAROLE - "A Morata ho detto che il Milan è il posto perfetto per lui, è il giocatore che cercavamo e attorno a lui avrà dei compagni che sapranno esaltarlo per le sue qualità. Vogliamo renderlo felice e se ci riusciremo sappiamo che renderà alla grande. Non vediamo l'ora di vederlo in gruppo".
Commenti
(1)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(1)