2
Il Manchester United come l'Aston Villa (e non solo…). Come scrive Il Corriere dello Sport, anche i Red Devils hanno bisogno di fare cassa con le cessioni per scongiurare il rischio di pesanti sanzioni dovute al mancato rispetto del Fair play finanziario. Il tema interessa da vicino anche la Juventus, legata a doppio filo con entrambi i club citati: a quello di Birmingham per il centrocampista brasiliano Douglas Luiz e a quello insediato a Old Trafford per Mason Greenwood.
 

Juve, le ultime su Greenwood


Come conferma il quotidiano, l'inglese è un obiettivo concreto per i bianconeri, a caccia di rinforzi di peso per le fasce in vista della concretizzazione del 4-2-3-1 o 4-3-3 di Thiago Motta. Di rientro dal prestito al Getafe senza possibilità di rimanere a Manchester e speranzoso di poter vivere un'altra stagione da protagonista dopo le brutte vicende personali che lo hanno riguardato, Greenwood ha già detto di gradire l'ipotesi Juve (dove prima di sferrare l'assalto decisivo bisognerà aspettare, con tutta probabilità, di definire la situazione di Federico Chiesa). Intanto Cristiano Giuntoli sorride sornione, leccandosi già i baffi in vista dello sconto da "fuori tutto".

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.