Ilbianconero.com

  • Chiellini: 'Fagioli è un bravo ragazzo, ha sbagliato ed ha pagato. Ritiro? Avrei giocato fino a 60 anni ma...'

    Chiellini: 'Fagioli è un bravo ragazzo, ha sbagliato ed ha pagato. Ritiro? Avrei giocato fino a 60 anni ma...'

    • Redazione BN
    L'ex capitano della Juventus Giorgio Chiellini ha concesso un'intervista a Süddeutsche Zeitung parlando del suo ritiro del calcio e della squalifica di Nicolò Fagioli. Le sue parole: 


    Juventus, parla Giorgio Chiellini


    FAGIOLI E TONALI- "Mi dispiace per loro due: trovarsi di fronte a un problema così grande alla loro età non è facile. Sono bravi ragazzi, che hanno sbagliato, ci sono limiti che non si possono superare. È anche giusto pagare per gli errori e imparare la lezione. Non dimentichiamo che stiamo parlando di un problema sociale".

    RITIRO DAL CALCIO- "Se fosse stato per me, avrei giocato fino a 50 o 60 anni. Ma quando ho cominciato a sentire che non ero più fisicamente in grado di farlo, ho deciso di lasciare la Juventus e di andare in America. Avrei potuto continuare ancora, ma ho così tanti progetti in testa che era arrivato il momento di lasciare".

    Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

    Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

    Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.


    Commenti

    (0)

    Altre Notizie