Ilbianconero.com

  • Getty Images
    Gazzetta - Juventus, due alleati per Douglas Luiz: Giuntoli al lavoro

    Gazzetta - Juventus, due alleati per Douglas Luiz: Giuntoli al lavoro

    • Redazione BN
    Il primo regalo di Thiago Motta, che sarà ufficializzato la prossima settimana, potrebbe essere il giocatore dell'Aston Villa Douglas Luiz. Il club di Premier League infatti entro il 30 giugno dovrà cedere almeno un giocatore per rientrare nei paletti finanziari. Si pensa che il sacrificato possa essere proprio l'obiettivo di mercato della Juventus. Douglas infatti sarebbe affascinato dall'idea di un'esperienza in Italia ed in particolare alla Vecchia Signora, per questo proseguono i contatti. 


    Juventus, contatti Giuntoli-Monchi per Douglas Luiz


    Come riferisce oggi la Gazzetta dello Sport uno scambio con Weston McKennie è un'idea concreta, non sarà però un tormentone di tutto il mercato estivo: se sarà fumata bianca lo sarà nei prossimi 20 giorni. La scorsa settimana a Torino Cristiano Giuntoli ha incontrato Monchi, direttore sportivo dell'Aston Villa. Potrebbero incontrarsi ancora qualora la trattativa proseguisse. 

    Juventus, Douglas Luiz può arrivare: le cifre


    L'Aston Villa valuta 40 milioni Douglas Luiz. Questo significa che per Weston McKennie dovrebbero esserne versati 25. Al momento però il club di Premier valuta meno il centrocampista americano, complice il suo contratto in scadenza tra un anno. La distanza resta ma diminuisce, le parti continuano i contatti. 

    Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

    Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

    Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.


    Commenti

    (2)

    Altre Notizie