Gazzetta - Duro discorso di Ibrahimovic alla squadra prima di Milan-Juventus
In vista della prossima partita contro la Juventus in Supercoppa, il dirigente del Milan, Zlatan Ibrahimovic, ha voluto parlare alla squadra per spiegare la scelta di cambiare allenatore (e affidarsi a Conceicao) e per spronare tutti i componenti della rosa a rendere meglio in questa seconda parte di stagione, dove tutti sono chiamati a un cambio di atteggiamento rapido. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.
Un duro discorso alla squadra, durante il quale è stato chiarito come l'esonero di Fonseca fosse una sconfitta per tutti, non solo dell’ex Roma e Lille. Ibra ha specificato come non esista più alcun alibi per nessuno e che ora i giocatori dovranno reagire e portare i risultati.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)