Ilbianconero.com

  • AFP via Getty Images
    Feyenoord al top in Champions. Hancko tra i migliori, i suoi numeri

    Feyenoord al top in Champions. Hancko tra i migliori, i suoi numeri

    La Juventus ha individuato in David Hancko il proprio obiettivo numero uno per il rafforzamento del reparto difensivo, e il centrale slovacco sta confermando tutte le sue qualità con il Feyenoord. La sua prestazione nell'ultima giornata di Champions League contro il Bayern Monaco (vittoria 3-0 per gli olandesi) ha fatto ulteriormente crescere l'interesse attorno a lui.

    Nel sorprendente successo del Feyenoord contro il Bayern Monaco, Hancko è stato protagonista indiscusso, dimostrando di essere uno dei migliori difensori in circolazione. La gara, disputata a Rotterdam e valida per la fase a gironi della Champions League, ha visto l'esperto centrale slovacco offrire una prestazione impeccabile.

    Secondo Sofascore, Hancko ha ottenuto un eccellente punteggio di 7.8, segno della sua solidità difensiva e della sua capacità di gestire le situazioni più difficili contro un attacco temibile come quello del Bayern. Con il suo mix di forza fisica, lettura del gioco e abilità nell'anticipare gli avversari, il difensore ha contribuito in modo determinante al risultato.

    Commenti

    (0)

    Altre Notizie