Il futuro di Matthijs De Ligt è sempre più lontano dal Bayern Monaco. L'avventura dell'ex difensore della Juventus, approdato in Baviera nell'estate del 2022, è già vicino ai titoli di coda. Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, infatti, il centrale olandese è sempre più indirizzato verso il trasferimento in Premier League alla corte del Manchester United.
Il calciatore ha dato priorità assoluta ai Red Devils, sintomo che l'accordo con il club non sarà complesso da raggiungere. A quel punto toccherà agli inglesi avviare i dialoghi con il Bayern per trovare una quadra sulla formula.
Commenti
(1)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(1)