La situazione infortuni in casa Juventus è delicata ormai da mesi. I bianconeri hanno dovuto fare i conti con tantissimi stop da inizio stagione, alcuni dei quali molto gravi: ogni riferimento a Bremer e Cabal è puramente voluto. Oltre ai due difensori, però, anche altri giocatori sono rimasti ai box a lungo. Il primo esempio è Nico Gonzalez, che è tornato a disposizione di Thiago Motta 73 giorni dopo la lesione rimediata nel match contro il Lipsia. Un altro giocatore rimasto fermo per diverse partite è stato invece Douglas Luiz. Dopo essersi fermato nel riscaldamento prima della gara contro lo Stoccarda, il brasiliano ha saltato più di 10 partite.
Douglas Luiz Juve, il brasiliano può giocare contro la Fiorentina?
Contro Manchester City e Venezia è tornato a mettere minuti nelle gambe, ma si è fermato nuovamente per la trasferta di Monza. La Juve ha previsto un programma di carico di lavoro specializzato per lui, e dunque si è fermato in via precauzionale. Secondo Tuttosport, però, Douglas Luiz sta lavorando nell'ottica di un ritorno in campo per l'ultimo match del 2024, quando la Juve affronterà la Fiorentina.
Commenti
(2)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(2)