L’ultima produzione originale dello Juventus Creator Lab vede protagonista Nicolò Fagioli e in particolare il periodo che ha vissuto dalla squalifica al ritorno in campo. "Le scommesse, la squalifica, la gogna mediatica sono gli aspetti più noti di una storia che meritava di essere raccontata in modo più approfondito, senza scivolare in facili sensazionalismi o giudizi superficiali", scrive la Juve nell'annunciare il documentario.
Documentario Fagioli: quando uscirà?
Il documentario che racconterà i mesi complicati vissuti da Fagioli dopo la squalifica uscirà a fine novembre, il 26.
Dove sarà visibile?
Il documentario sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in Italia e in tutti i territori in lingua inglese, portoghese e spagnola a partire dal prossimo 26 novembre.
Commenti
(1)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(1)