Deschamps rassicura su Rabiot: 'Da mercoledì sarà con noi'
Adrien Rabiot, centrocampista della Juventus in trattativa con il club bianconero per il prolungamento di contratto, è alle prese cin un problema fisico. Il CT della Francia Deschamps, ex giocatore della Juventus e successivamente anche tecnico, ha però rassicurato sulle condizioni del giocatore. Il centrocampista bianconero ha segnato cinque gol nell'ultima Serie A, confezionando anche 3 assist. Di seguito le sue parole.
DESCHAMPS - "Ha avuto un problema al polpaccio e non si sentiva bene. È stato rassicurato e sarà presente alla seduta di mercoledì in Germania".
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)