Ilbianconero.com

  • Getty Images
    De Rossi a Sky: 'Spero Thiago Motta non dimostri che è bravo. La Juventus quest'anno non la fa prendere'

    De Rossi a Sky: 'Spero Thiago Motta non dimostri che è bravo. La Juventus quest'anno non la fa prendere'

    "E’ un rapporto silente, non ci sentiamo quasi mai, giusto qualche messaggio di auguri o complimenti. Reciprocamente ci stimiamo e ci vogliamo bene. Abbiamo passato bei momenti insieme in Nazionale. Entrambi ci siamo sempre stati l’un per l’altro quando c’è stato bisogno", così Daniele De Rossi ai microfoni di Sky ha parlato di Thiago Motta alla vigilia della sfida tra Juventus e Roma.


    De Rossi a Sky: le parole su Thiago Motta e la Juventus


    "SPERO NON DIMOSTRI QUANTO E' BRAVO" - "Se dovevo scegliere un giocatore con cui confidarmi lui era uno di quelli. E’ un ragazzo intelligente, lo sta dimostrando quando parla e la sua squadra gioca e parla per lui. Ho grandissimo affetto per lui. Sono contento si sta dimostrando all’altezza di questa sfida che è un gradino in più rispetto a Bologna. Speriamo che domani non dimostri quanto è bravo. La Juve è rivale anche come tifoseria, ma per lui ho solo affetto. Non posso augurargli il male, gli auguro di andare bene e arrivare un punto sotto a noi".

    SULLA JUVE - "Bisogna muoverci e muovere la palla velocemente. La Juve non la fa prendere tanto perche quest’anno gioca tanto con la palla. Quando ce l’abbiamo dobbiamo essere rapidi, non basta fare il 73% di possesso palla, ma essere pericolosi in attacco".

    Commenti

    (0)

    Altre Notizie