AFP or licensors

Darmian si unisce a Donnarumma: 'C'è poco da dire, se non chiedere scusa'
RAMMARICO - “Adesso sicuramente prevale questo senso di delusione e rammarico, c’era la voglia e la possibilità di fare meglio, purtroppo non ci siamo riusciti ed è giusto prenderci le responsabilità e metterci la faccia. In questo momento è difficile anche spiegare qualcosa, è dura e prevale questo sentimento di rammarico. Bisogna comunque chiedere scusa a tutti, questo è quello che posso dire”
DELUSIONE - “Non è mai piacevole perdere, è dura quando si subiscono queste sconfitte. Non c’è molto altro da aggiungere, purtroppo prevale questo sentimento in questo momento”.
Commenti
(2)Blocco cartonati.... tirate le conclusioni
come tutta la nazionale una scempio a vederli io farei una multa per scarso rendimento per la propria nazionale per ogni giocatore 50 mila euro di danni ciascuno.