Ilbianconero.com

  • AFP via Getty Images
    Danilo-Juventus, parti più lontane. Ora l'addio è davvero a un passo

    Danilo-Juventus, parti più lontane. Ora l'addio è davvero a un passo

    • CC
    Ci siamo. Sta per succedere davvero. E dopo settimane a prepararsi, comunque un effetto lo fa. Sarà addio tra la Juventus e Danilo, e già nei prossimi giorni, se non nelle prossime ore. Dopo le voci sulla mancata convocazione per la Supercoppa, il brasiliano è pronto a dare in eredità la fascia da capitano: non c'è più margine per ricomporre, del resto la stessa Juve aveva chiarito al giocatore le intenzioni per il mercato di gennaio. Confermate. 


    Danilo-Juventus: parti più distanti


    E allora, resta da capire cos'accadrà in queste ore che separano il vecchio dal nuovo anno, e successivamente il nuovo anno dall'inizio del mercato, datato 2 gennaio. Difficilmente sarà trovata una quadra entro Capodanno, ma l'ambizione della Juventus è risolvere la grana Danilo nei primissimi giorni del 2025. 

    Il Napoli resta la squadra più vicina, sebbene la distanza tra i due club sia rimasta intatta: gli azzurri lo vorrebbero difatti gratis, mentre dai bianconeri è partita la richiesta di indennizzo. Anche del Milan si è vociferato, quantomeno come parziale contropartita per l'idea Tomori

    Comunque, a prescindere dalla destinazione, la partenza è confermata. Danilo e la Juventus sono sempre più lontani, e ormai è solo questione di tempo. Che scorre. E che spezza la storia del capitano con il bianconero.

    Commenti

    (9)

    Altre Notizie