
Da Nico Gonzalez a Koopmeiners e Kalulu: 5 giocatori possono esordire da titolare, chi rischia di stare fuori
Empoli-Juventus: da Koopmeiners a Nico Gonzalez e Douglas Luiz, le scelte
Sarà quindi una Juve molto diversa rispetto a quella vista fino ad ora, almeno negli uomini. Inevitabile che sia così. Potrebbero esserci addirittura cinque giocatori al debutto dal primo minuto contro l'Empoli. E in questa lista non è considerato ovviamente Conceicao, che resterà fuori per ancora qualche partita. IN GALLERY I 5 GIOCATORI CHE POSSONO ESORDIRE DA TITOLARE IN EMPOLI-JUVENTUS
Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui


Koopmeiners - Probabilmente il più "sicuro" a giocare dall'inizio dopo il secondo tempo contro la Roma. L'olandese ha dichiarato di essere pronto per l'esordio da titolare.

Kalulu - Pochi minuti fin qui per il francese ma le due settimane di allenamento alla Continassa possono essere decisive per vederlo debuttare dal primo minuto con l'Empoli. Thiago Motta ha dubbi sul lato destro tra Savona, Cambiaso, Danilo e l'ex rossonero. Ballottaggi aperti.

Nico Gonzalez - Tornato dalla nazionale solo giovedì: Thiago Motta ha detto che sta bene ma dovrebbe partire fuori ed essere un cambio nella ripresa.

Adzic - In settimana si è parlato di una possibile sorpresa con il montenegrino addirittura titolare: tentazione che però sarà rimandata. Molto difficile che il classe 2006 parta dall'inizio ma può esordire a partita in corso.

Douglas Luiz - Il più atteso insieme a Koopmeiners. Nonostante sia arrivato tra i primi nuovi acquisti, per ora solo subentri per Douglas Domani sembra davvero la volta giusto per vederlo titolare.
Commenti
(0)