Ilbianconero.com

  • Getty Images
    Corriere dello Sport - Juventus, per Zirkzee non è finita: il Manchester United può liberarlo

    Corriere dello Sport - Juventus, per Zirkzee non è finita: il Manchester United può liberarlo

    • Redazione BN
    Il Manchester United intensifica i contatti per Kolo Muani, una situazione che presenta risvolti contrastanti per la Juventus. Da un lato, la notizia è amara poiché competere con i club inglesi sul piano economico risulta complicato; dall’altro, potrebbe aprire la strada a un’opportunità interessante: il prestito con diritto di riscatto di Joshua Zirkzee, giocatore preferito da Thiago Motta. A riportarlo è il Corriere dello Sport. 


    Il Manchester United può liberare Zirkzee


    Finora, i Red Devils non hanno mai mostrato disponibilità a cedere l’attaccante, ma l’arrivo del francese, in grado di giocare sia come punta unica sia come spalla di Hojlund, potrebbe cambiare le carte in tavola. Anche con una possibile cessione di Marcus Rashford, l’ex Bologna diventerebbe di troppo nella rosa del Manchester.

    Il PSG, intanto, potrebbe lasciar partire Kolo Muani, dato che Luis Enrique non lo considera funzionale alla sua filosofia di gioco. Tuttavia, l’attaccante ha un ingaggio di 8 milioni lordi fino alla fine della stagione, un aspetto che rappresenta un ostacolo per molte squadre. Con la Juventus esiste già un’intesa e un gradimento reciproco, ma sarà fondamentale trovare un accordo con il club parigino per concretizzare l’operazione.

    Commenti

    (1)

    Rubriche

    Altre Notizie