Convocati Turchia, la decisione di Montella su Kenan Yildiz e non solo
Alla vigilia di Juventus-Torino, ci sono diverse situazioni importanti per i bianconeri. Per gli uomini di Motta sarà anche importante trovare una vittoria per andare con un altro spirito verso la pausa nazionali. In occasione della Nations League, infatti, ci sono diversi giocatori della Serie A che saranno impegnati con le rispettive nazionali, come Francisco Conceicao con il Portogallo. Di recente, anche il commissario tecnico della Turchia Vincenzo Montella ha diramato la sua lista.
Yildiz Turchia, cosa ha scelto Vincenzo Montella
Nei convocati di Montella per gli impegni di Nations League contro Galles e Montenegro. Ci sarà anche il bianconero Kenan Yildiz, che non è l'unico della Serie A: oltre al classe 2005 ci saranno infatti Calhanoglu e Celik.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)