La Juventus ha battuto il PSV all'esordio in Champions, piegando i campioni d'Olanda all'Allianz Stadium con un netto 3-1. Nella seconda uscita, invece, i bianconeri hanno espugnato la Red Bull Arena di Lipsia vincendo 3-2 in rimonta. Conquistati i primi sei punti della nuova fase campionato, i bianconeri sono stati costretti ad incassare il primo ko della loro stagione perdendo 1-0 in casa contro lo Stoccarda. Dopo aver pareggiato 1-1 sul campo del Lille e 0-0 contro l'Aston Villa, è arrivata una prestigiosa vittoria per 2-0 ai danni del Manchester City. Ultimo in ordine cronologico è stato il pareggio contro il Bruges per 0-0.
Contro chi gioca la prossima partita di Champions la Juve?
La Juventus tornerà in campo in Champions League il prossimo mercoledì 29 gennaio 2025. I bianconeri saranno infatti di scena all'Allianz Stadium per affrontare il Benfica. Il calcio d'inizio del match è previsto per le ore 21.00.
Commenti
(1)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(1)