Torna di moda il nome di Cesare Casadei per il calcio italiano. Il giovane centrocampista è sotto contratto col Chelsea fino a giugno 2028. La scorsa estate ha deciso di restare a Londra nonostante gli interessamenti di Fiorentina e Torino, ma ora potrebbe cambiare idea in vista del prossimo gennaio. Quando diverse squadre di Serie A proveranno a riportarlo in Italia: la Juventus su tutte, ma i bianconeri non sono gli unici sulle sue tracce. Anche se non vanno trascurate altre piste che portano all'estero, dove la sua nuova agenza di procuratori lavora molto. Lo riporta calciomercato.com.
I numeri di Casadei al Chelsea
Casadei fino ad ora sta continuando a trovare poco spazio nel Chelsea e gioca solo nelle Coppe. Zero minuti in Premier League, 334 tra Conference e Coppa di Lega, con zero goal e zero assist.
Commenti
(1)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(1)