Cristiano Giuntoli non considera prioritaria l'operazione, ma la Juventus tiene in alta considerazione il terzino Mario Mitaj del Lokomotiv Mosca. Il ventenne albanese con passaporto greco unisce solidità difensiva e versatilità tattica, suscitando interesse sia dalla Juventus che dal Bologna, secondo Tuttosport. Recentemente, Mitaj è stato presentato dall'Albania in conferenza stampa, mostrando umiltà e attirando l'attenzione per il suo promettente futuro.
LE PAROLE SUL FUTURO - "Il futuro in Serie A? In questo momento non penso al futuro, penso solo alla Nazionale e alle due partite che mancano".
Commenti
(1)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(1)