Convocati Brasile per le qualificazioni ai mondiali: la decisione su Danilo
In occasione delle qualificazioni ai mondiali 2026, il Brasile affronterà ancora degli impegni importanti. I verdeoro giocheranno infatti contro Uruguay e Venezuela, gare in programma a metà novembre, quando ci sarà la prossima sosta per le nazionali. Il commissario tecnico della selezione brasiliana Dorival Junior ha escluso il bianconero Douglas Luiz, complice anche il fastidio muscolare che lo ha tenuto fuori contro Inter e Parma, e che lo terrà ai box anche contro l'Udinese.
Convocati Brasile, la decisione del c.t. su Danilo
Farà invece parte dei convocati per le due partite di novembre Danilo, inserito in lista dal c.t. brasiliano. Il difensore bianconero, inoltre, è l'unico giocatore della Serie A presente tra quelli scelti da Dorival Junior.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)