
Atletico Madrid-Juventus, TOP e FLOP al 45': Vlahovic, botte e nessun botto. Locatelli, ora sì
Buone nuove, insomma, che arrivano dalla Svezia e sicuramente a prescindere da quello che sarà il risultato finale della partita. Stona un po' Vlahovic, alle prese nuovamente con troppa frenesia. Si rivede un Locatelli in ottima forma. E torna ad avere un senso compiuto in questa squadra...
Leggi TOP e FLOP nella gallery dedicata.

FLOP CABAL - Meno dentro il campo, più nelle idee di Thiago Motta. Ancora parecchi errori, però. Sarà pure diventato normale prendersi dei rischi, ma si possono calcolare probabilmente meglio.

FLOP VLAHOVIC - C'ha questa frenesia addosso dei tempi peggiori, come se dovesse capire come e quando gli arriverà il pallone. Con calma, qualcosa passerà.

TOP DI GREGORIO - La Juve rischia due volte e DiGre è top su Llorente, bravo su Griezmann. Bigliettino da visita ben curato.

TOP THURAM - A proposito dei ruoli ben precisi: Thiago ha messo Khephren al centro del villaggio e le basi per fare bene ci sono tutte. Pure questa: partita intelligente.

TOP LOCATELLI - Eccola qui, la sua funzione ideale. Con Thuram che gli copre le spalle e la possibilità di inserirsi, passare con guizzo e tempo. Giocare, semplicemente. Libero.
Commenti
(9)