Ilbianconero.com

  • Getty Images
    Arthur, c'è il Paok: la decisione del giocatore

    Arthur, c'è il Paok: la decisione del giocatore

    Dopo la conclusione della sua esperienza in prestito alla Fiorentina, Arthur Melo è tornato a Torino, dove il suo futuro calcistico rimane incerto. Il centrocampista brasiliano, che non è riuscito a lasciare un segno significativo durante la sua permanenza a Firenze, è ora nuovamente sotto contratto con la Juventus, ma la sua permanenza in bianconero sembra tutt'altro che scontata.

    Tra le squadre che hanno manifestato interesse per Arthur c'è il PAOK Salonicco, uno dei club più prestigiosi della Super League greca. Tuttavia, nonostante l'interesse concreto da parte del club ellenico, il giocatore non sembra intenzionato ad accettare la destinazione proposta. La riluttanza di Arthur a trasferirsi in Grecia potrebbe essere legata a vari fattori, tra cui il desiderio di restare in un campionato più competitivo o di trovare una soluzione che meglio si adatti alle sue ambizioni personali e professionali.

    Commenti

    (4)

    Rescissione contrattuale in vista?

    Perché il procuratore non gli trova una sistemazione come fece con Bernardeschi, ossia MLS e carriera sportivamente finita a 28 anni

    Se il Barca lo vende un motivo ci sarà.

    Beh se lo fá per Pjanic neanche tanto

    A questo punto sto scarsone rischia di rimanere a libro paga ed allenarsi per conto suo ai giardini. Porcaccia la miseriaccia ...con quello che costa .

    Non ci sono altri commenti ⚽️

    Altre Notizie