AFP via Getty Images

Antonio Silva, in Portogallo piovono critiche e interrogativi: ecco perché il suo arrivo alla Juventus è possibile
Antonio Silva Juve, cosa succede in Portogallo
Antonio Silva non è certo nome da lavoro di fino degli scout, di quelli che si scovano in giro per il mondo quasi sconosciuti. Come dicevamo è uno dei maggiori talenti portoghesi, colonna designata del Benfica. E allora, dato tutto ciò, come è possibile che si accendano le voci di mercato, già per gennaio?
Succede che l’aria intorno ad Antonio Silva è cambiata e sta diventando pesante. In Portogallo, dai media locali, arrivano editoriali e critiche per alcune prestazioni non esaltanti e il rapporto con Lage, allenatore del Benfica che ha preso il posto di Schmidt, non è decollato. In campionato, nelle ultime tre, Antonio Silva ha osservato dalla panchina i compagni Otamendi e Araujo districarsi al centro della difesa.
Proprio l’aria pesante intorno ad Antonio Silva, la discesa nelle gerarchie di Lage, possono essere i migliori alleati della Juventus. Verso gennaio, però, servirà un capolavoro sull’asse Giuntoli-Mendes per finalizzare il trasferimento, magari con formula alla Conceicao. Difficile, non impossibile.
Antonio Silva, i numeri stagionali
- Presenze: 10
- Minuti: 814’
- Goal: 1
- Assist: 1
Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Commenti
(1)