Dusan Vlahovic ha voluto dedicare un commovente saluto a Danilo, suo compagno di squadra alla Juventus, che ha recentemente risolto il suo contratto con il club. In un gesto di affetto e riconoscenza, l'attaccante serbo ha pubblicato una story su Instagram dove scrive: “Grazie di tutto”. Con queste semplici parole, Vlahovic ha voluto esprimere la sua gratitudine per il tempo trascorso insieme in campo e per il contributo che Danilo ha dato alla squadra durante gli anni di permanenza a Torino.
Il difensore brasiliano, che ha sempre incarnato lo spirito di professionalità e leadership in bianconero, ha lasciato un segno importante sia sotto il profilo tecnico che umano.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)