3
Dopo essere stato avvistato a San Siro per Inter-Napoli, Massimiliano Allegri si è presentato anche al Tottenham Hotspur Stadium di Londra, ospite d'eccezione per la sfida di Europa League tra gli Spurs di Postecoglou e la Roma di Claudio Ranieri. L'ex allenatore della Juventus si trova in Inghilterra per frequentare un corso di inglese, con l’obiettivo di aggiornarsi, ampliare le sue competenze e prepararsi a nuove opportunità. Allegri, lontano dalla panchina dopo l'addio seguito alla vittoria della Coppa Italia contro l’Atalanta, dimostra così di voler rimanere al passo con le sfide del calcio internazionale.
 

Allegri e la risposta al tifoso

 
Le recenti voci che lo accostavano al Manchester United come sostituto di Ten Hag, poi smentite con l’arrivo di Amorim a Old Trafford, hanno riacceso in Massimiliano Allegri la voglia di tornare in panchina, magari in Premier League. Durante la sua presenza al Tottenham Hotspur Stadium, un tifoso romanista gli ha chiesto ironicamente: "Sei qui perché l’anno prossimo allenerai la Roma?" Allegri ha risposto con un deciso gesto di diniego, come riporta Tuttosport. Accompagnato dall’ex dirigente bianconero Federico Cherubini, il tecnico livornese si è goduto la partita, conclusa con il pareggio di Hummels nel recupero, rivedendo in campo diversi suoi ex giocatori: Dybala, Kulusevski, Bentancur, Paredes e Soulé.
 

Allegri e il siparietto con Pogba

   
Un altro siparietto dalla tribuna di Londra lo racconta Gianluigi Bagnulo, giornalista di Sky Sport. Ad un certo punto, viene passato ad Allegri un telefono e in videochiamata c’è Pogba: ‘Oh Paul!” e via saluti e risate.
 

Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui