Allegri-Milan, ecco perché è in salita: bisogna tornare a una vicenda passata
Secondo quanto riportato da Monica Colombo su calciomercato.it, anche Massimiliano Allegri figura tra i possibili candidati per sostituire Paulo Fonseca sulla panchina del Milan, il cui futuro sembra sempre più incerto. L'ex tecnico rossonero, che ha già allenato il Milan dal 2010 al gennaio 2014, vincendo uno scudetto e una Supercoppa Italiana, è però una scelta complessa a causa dei rapporti non ottimali con Zlatan Ibrahimovic, una figura centrale all'interno del club.
Nonostante l'esperienza e il palmarès di Allegri, la sua possibile nomina è ostacolata da queste dinamiche interne, rendendo i prossimi giorni cruciali per capire se il Milan deciderà di puntare su di lui o esplorare altre opzioni.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)