Legati in una giornata speciale. Alex Del Piero e Kenan Yildiz sono stati protagonisti, in modi differenti, nella giornata di ieri. La leggenda bianconera ha compiuto 50 anni, ricevendo tantissimi auguri e messaggi da tutto l'ambiente juventino. Nella serata del derby della Mole, poi, ci ha pensato proprio Yildiz a fare un altro regalo ad Alex. Gol, esultanza con la linguaccia e dedica a fine partita: una serata da numero 10. Dopo la partita, Del Piero ha risposto sui social a Yildiz e alla sua dedica del gol.
Del Piero Juve, cosa ha detto a Yildiz dopo il derby
Con una storia sul proprio profilo Instagram, Del Piero ha ringraziato Yildiz per gli auguri e per la dedica, e si è complimentato per la sua gara. 'Grande partita e goal' ha scritto la bandiera juventina.
Commenti
(1)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(1)