Alberto Costa alla Juventus: quando scade il suo contratto?
Alberto Costa è diventato un nuovo giocatore della Juventus, con l'ufficialità che è arrivata nella giornata di mercoledì 15 gennaio. Il terzino portoghese si trasferisce, dunque, dal Vitoria Guimaraes sulla base di un trasferimento a titolo definitivo che lo legherà per le prossimi stagioni alla formazione bianconera, come comunicato dalla società zebrata.
Quando scade il contratto di Alberto Costa?
Alberto Costa si è legato alla Juventus per le prossime quattro stagioni e mezzo. Il portoghese, classe 2003, ha siglato un accordo che avrà validità fino al 30 giugno 2029.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)