Getty Images

Adeyemi-Juventus, cosa sappiamo: la richiesta del Borussia, l'apertura del giocatore e le prossime mosse
Juventus-Adeyemi: nuovi sviluppi
Disponibilità che però non hanno fatto seguito a una vera e concreta offerta: è pur vedo che la Juventus sia pronta a intraprendere un nuovo ciclo di colloqui con l’entourage di Adeyemi per definire i termini personali del trasferimento, dopo una discussione iniziale positiva avvenuta la settimana scorsa. Ma il vero nodo resta la richiesta del Borussia Dortmund, che non ha minimamente intenzione di abbassare la prima richiesta. Al momento, la Juve procede per gradi. E il primo è trovare un accordo con il giocatore.
La situazione con il Borussia Dortmund
Resta allora la situazione con il Borussia Dortmund, che è parecchio diversa. Al momento, Giuntoli non ha ancora presentato un’offerta ufficiale al club tedesco né ci sono stati contatti formali tra i due club. La trattativa per Adeyemi è quindi in fase di sviluppo, ma il passo successivo richiederà ulteriori negoziazioni tra le due squadre.
Si parte da una richiesta di oltre 40 milioni di euro, la Juve vorrebbe imbastire il tentativo per l'esterno iniziando da un prestito. Tutto molto in salita. Staremo a vedere.
Commenti
(2)