Zenga promuove Di Gregorio: 'Parata straordinaria contro il Napoli'
La Juventus di Thiago Motta esce con un altro clean sheet dal big match contro il Napoli del grande ex Antonio Conte. Terzo pareggio di fila per i bianconeri, che escono imbattuti. La Vecchia Signora però deve anche ringraziare Di Gregorio, che si è reso protagonista di una parata fondamentale e di grande livello. Ai microfoni di Sky Sport Walter Zenga ha proprio parlato di questo intervento. Di seguito le sue parole.
ZENGA - "La parata di Di Gregorio è da portiere top perché esce veloce e in diversi saltano davanti. Ha un riflesso importante".
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)