Zaniolo ammette: 'C'è un giocatore della Juventus che potrei soffrire'
Intervistato dai canali ufficiali della Lega Serie A, Nicolò Zaniolo ha parlato dei possibili pericoli che l'Atalanta potrebbe incontrare sul palcoscenico della Supercoppa italiana. La Dea sfiderà l'Inter in semifinale e, in caso di successo, accederà alla finalissima da disputare il 6 gennaio - sempre a Riyadh - contro la vincente del match tra Juventus e Milan. E proprio a proposito dei bianconeri, Zaniolo ha indicato un avversario che ritiene molto temibile.
Le parole di Zaniolo
"Come difensore io soffro di più un giocatore esplosivo, rispetto a uno magari più alto e meno esplosivo. Quindi potrei soffrire un difensore come Kalulu o con le sue caratteristiche.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)