AFP via Getty Images

Vlahovic, si muove il mercato con l'agente a Torino? Qual è la sua situazione ad oggi
Vlahovic si trova davanti a un bivio, con continue voci di mercato che lo riguardano anche in questa finestra invernale, e con una proposta di rinnovo contrattuale da parte della Juventus che però ha una scadenza ben precisa. L'arrivo a Torino del suo agente, Darko Ristic, apre nuove e significative possibilità.
Come stanno le cose sul possibile rinnovo
Fino ad oggi, la Juventus ha sempre preferito l'opzione rinnovo, ma questa è stata respinta sia dal giocatore che dal suo entourage. L’impatto economico di Vlahovic per le casse bianconere è fuori dai parametri fissati dalla dirigenza, che deve adattarsi ai diktat di John Elkann. Il costo annuale dell’amortamento, che si aggira intorno ai 20 milioni di euro, e l’ingaggio da 12 milioni netti (circa 23 lordi) sono considerati insostenibili.
Ci sono Arsenal e PSG
La Juventus punta a risolvere la questione Vlahovic entro l'estate, e se dovesse arrivare una proposta economica valida, anche in questa finestra invernale potrebbe concretizzarsi un trasferimento. In tal senso, l'interesse del Paris Saint-Germain, che ha recentemente chiuso l’affare Kolo Muani con Giuntoli, e i sondaggi da parte dell'Arsenal (che ha perso Gabriel Jesus per infortunio) potrebbero rappresentare l'occasione giusta.
La presenza dell'agente Ristic potrebbe portare a nuove trattative, rendendo il futuro di Vlahovic e della Juventus un punto di svolta decisivo.
Commenti
(5)