Situazione Dusan Vlahovic: a partire dall'inizio della prossima stagione, il suo ingaggio sarà di circa 24 milioni lordi, rendendolo il calciatore più pagato della Serie A. Questo significa che, in rapporto ai numeri di questa stagione, ogni gol di Vlahovic costerebbe alla Juventus circa 1,3 milioni di euro. Con un contratto in essere fino al 2026, la Juventus ha proposto un'estensione fino al 2028, ma con un ridimensionamento dell'ingaggio a 8 milioni di euro annui. Tuttavia, le distanze tra le parti rimangono ampie, e a queste cifre diventa complesso anche immaginare una cessione del giocatore, considerando che il mercato potrebbe non offrire acquirenti disposti a sostenere un tale esborso finanziario.
Commenti
(2)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
marcus
Certo che comprare a mani basse con ingaggi faraonici è facile quando i soldi li mette mamma Exor, cioè il cugino John. Grazie ad Andrea e quel fenomeno di Paratici, dobbiamo tirare la cinghia ancora per un paio di stagioni.
Dusan deve farsi una ragione che la cuccagna è finita.
enzo.ferramosca601580
Un'altra pesante eredità del devastante (sul piano economico) duo Agnelli/Paratici: due pazzi spendaccioni che hanno dilapidato un enorme capitale con acquisti strapagati e contratti pazzeschi!
ugofedericoeusebi
E con vendite in SOTTOCOSTO facendo le fortune a breve termine degli acquirenti.
Commenti
(2)Certo che comprare a mani basse con ingaggi faraonici è facile quando i soldi li mette mamma Exor, cioè il cugino John. Grazie ad Andrea e quel fenomeno di Paratici, dobbiamo tirare la cinghia ancora per un paio di stagioni. Dusan deve farsi una ragione che la cuccagna è finita.
Un'altra pesante eredità del devastante (sul piano economico) duo Agnelli/Paratici: due pazzi spendaccioni che hanno dilapidato un enorme capitale con acquisti strapagati e contratti pazzeschi!