2
Il mercato spesso è fatto di incastri e intrecci. Se ne sta creando uno tra Juventus e Atalanta che riguarda indirettamente anche Teun Koopmeiners. L'olandese resta il grande obiettivo di Cristiano Giuntoli ma non c'è ancora l'accordo tra i club sulla valutazione del cartellino (la Juve non vorrebbe andare oltre 40-45 milioni di euro mentre l'Atalanta continua a chiederne 60). Ecco allora che alla Continassa hanno acceso i riflettori su Matt O’Riley del Celtic.


Juventus, spunta O'Riley: obiettivo dell'Atalanta


 Giuntoli ha bussato al club scozzese per chiedere informazioni sul ventitreenne danese che nell’ultima stagione giocata con la maglia biancoverde ha incantato nel ruolo di centrocampista offensivo. Perché questo interesse si incastra con l'Atalanta e Koopmeiners? O'Riley è un obiettivo concreto della Dea, che aveva già avanzato un'offerta per ingaggiarlo e potenzialmente sostituire proprio Koopmeiners. La mossa di Giuntoli come spesso avviene sarebbe quindi una mossa di disturbo anche se a volte possono diventare qualcosa di più.

La richiesta del Celtic, riferisce Tuttosport, per il britannico naturalizzato danese è di quasi 30 milioni mentre la proposta dei bergamaschi sarebbe stata di 15 milioni. C’è dunque una differenza notevole tra le parti, che impone tempo per essere eventualmente colmata ed è in questo frangente che Giuntoli potrebbe avere margine per recuperare ed eventualmente sorpassare la concorrenza per O’Riley. Che si può considerare come la possibile alternativa a Koopmeiners qualora non si arrivasse a una intesa sul valore del cartellino. 


Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui