AFP via Getty Images
Antonio Silva-Juventus, ripartono i contatti: vertice Mendes-Rui Costa
Quest’ultimo avrà il compito di ribadire la ferma volontà di Antonio Silva di approdare a Torino già in questa finestra di mercato, aprendo così la strada a un trasferimento che la Juventus ritiene strategico per il futuro del reparto arretrato.
Juventus-Antonio Silva: le ultime notizie
Parallelamente, la dirigenza bianconera continua a mantenere vive altre piste per non farsi trovare impreparata nel caso in cui l’affare con il Benfica dovesse complicarsi. Tra le alternative più monitorate c’è Kevin Danso, solido difensore centrale del Lens, che ha attirato l’attenzione di molti club grazie alle sue prestazioni di alto livello in Ligue 1.
Un’altra opzione intrigante porta a Fikayo Tomori, pilastro della retroguardia del Milan, anche se si tratta di un’operazione complessa, dato il peso che il difensore inglese ha nello scacchiere oggi di Sergio Conceicao. Infine, non va dimenticato David Hancko, difensore slovacco del Feyenoord, che rappresenta un nome meno mediatico ma molto apprezzato per il suo mix di solidità difensiva e versatilità.
Commenti
(0)