Giornata di vigilia in casa Juventus, a ventiquattro ora dalla delicata sfida di Champions League che vedrà i bianconeri affrontare il Benfica all'Allianz Stadium nell'ultima giornata della fase campionato di Champions League. Sono ore di riflessione per Thiago Motta, chiamato a sciogliere gli ultimi dubbi relativi alla formazione che scenderà in campo, inizialmente, contro il Benfica di Bruno Lage e del grande ex Angel Di Maria. Il tecnico bianconero è alle prese con un ballottaggio che riguarda la linea mediana. La certezza sarà, ancora una volta, Manuel Locatelli, mentre al suo fianco saranno in due a contendersi un posto.
Thuram o Douglas Luiz: chi gioca a centrocampo
Chi farà coppia con Locatelli nel centrocampo a due con cui Thiago Motta affronterà il Benfica. Il candidato numero uno ad affiancare il centrocampista italiano è proprio Douglas Luiz che potrebbe giocare la sua seconda partita consecutiva in Champions dopo essere sceso in campo contro il Bruges. Un'altra occasione all'orizzonte, dunque, per il brasiliano per provare a scalare le gerarchie nel pacchetto di mezzo a tinte bianconere.
Commenti
(6)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(6)