5
In vista della partita che vedrà la Juventus impegnata domenica allo Stadio Via del Mare di Lecce contro il Lecce, Thiago Motta dovrà fare nuovamente i conti con un'emergenza infortuni piuttosto marcata. Basti pensare che contro l'Aston Villa, la Vecchia Signora si è presentata in quel di Birmingham con appena 14 giocatori di movimento a disposizione. E in vista della sfida in terra salentina il rischio è che si possa riproporre uno scenario simile.

In attesa di capire se almeno Vlahovic e McKennie potranno recuperare, il ko di Savona potrebbe spingere Thiago Motta a portare con sé, domenica, anche qualche elemento della Next Gen o della Juventus Primavera. E intanto, alla Continassa, il tecnico bianconero ha già offerto un primo antipasto aggregando all'ultimo allenamento della prima squadra ben cinque elementi provenienti dal settore giovanile zebrato. A riferirlo è Tuttosport.

 

Chi si è allenato con la prima squadra?




Thiago Motta, in occasione dell'allenamento odierno di venerdì 29 novembre, ha infatti aggregato alla prima squadra ben 5 giocatori pescati rispettivamente dalla Juventus Next Gen e dalla Primavera.
 
  • Christos Papadopoulos (trequartista Juventus Next Gen)
  • Augusto Owusu (centrocampista Juventus Next Gen)
  • Alfonso Montero (difensore Juventus Primavera)
  • Filippo Pagnucco (difensore Juventus Primavera)
  • Diego Pugno (attaccante Juventus Primavera)



Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui