Ten Hag: 'Il momento è difficile, inutile negarlo'. E lo United pensa ad Allegri
In conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Brentford, il tecnico del Manchester United, Erik ten Hag, ha riflettuto sulle difficoltà attuali della squadra: "Nel calcio di alto livello si devono affrontare delle sfide. Ci sono momenti di alti e bassi, ma sono fiducioso che torneremo al successo, come nelle ultime due stagioni. Credo che siamo sulla strada giusta; ci sono segnali positivi, e anche le statistiche dimostrano che stiamo andando nella giusta direzione. Tuttavia, la classifica non mente: siamo dove siamo, e questo non è sufficiente".
Ten Hag ha quindi sottolineato la necessità di migliorare, pur ribadendo la fiducia nel percorso intrapreso. In caso di ulteriori difficoltà, però, il nome di Massimiliano Allegri continua a circolare come possibile alternativa per la panchina del Manchester United.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)