Nico Gonzalez e la Juventus è una trattativa che prosegue a capo fitto. La dirigenza bianconera vorrebbe chiudere l'affare in tempi brevi per regalare al tecnico Thiago Motta un rinforzo per la sua Juventus complici anche gli infortuni di Timothy Weah e Khephren Thuram. Stando a quanto riferisce Sportitalia oggi dopo pranzo sono attesi sviluppi sulla trattativa per portare a Torino Nico.
Dopo pranzo infatti la Juventus recapiterà alla Fiorentina un'ultima offerta per l'esterno argentino. Si tratterà dell'offerta definitiva. Si parlerà anche di Filip Kostic ma sarebbe comunque un'operazione separata.
Commenti
(1)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(1)