Ilbianconero.com

  • Sorteggio Mondiale per club 2025: il commento di Calvo e Lichtsteiner

    Sorteggio Mondiale per club 2025: il commento di Calvo e Lichtsteiner

    • Redazione BN
    La Juventus è stata inserita nel girone G al Mondiale per club 2025. I bianconeri affronteranno Al-Ain, Wydad Casablanca e Manchester City. La competizione si giocherà tra il 15 giugno e il 13 luglio negli Stati Uniti, e i club partecipanti avranno a disposizione una finestra di mercato aggiuntiva. La Juve esordirà contro l'Al-Ain e le prime due squadre di ogni raggruppamento accederanno alla fase ad eliminazione diretta composta da ottavi di finale, quarti di finale, semifinale e finale. Presenti al sorteggio, il Managing Director Revenue & Institutional Relations Francesco Calvo e la Legend Stephan Lichtsteiner hanno commentato gli accoppiamenti della Juventus.
     

    Mondiale per Club Juventus, le parole di Calvo e Lichtsteiner



    CALVO - 'Siamo convinti che sarà una manifestazione importante e molto positiva per la Juventus, e per tutti i suoi tifosi. Noi siamo molto felici di giocare negli Stati Uniti, contro i migliori Club al mondo, e siamo orgogliosi di partecipare a una competizione che ci darà una grande visibilità e prestigio sportivo'.

    LICHTSTEINER - 'Abbiamo trovato una delle favorite del Trofeo, il Manchester City; in generale sarà un girone duro, anche le avversarie sono ottime squadre. La manifestazione? Mi sembra stupenda, è nuova ed è tutta da scoprire ma anche il sorteggio è stato un momento molto bello'.



    Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
    Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui



    Commenti

    (1)

    Altre Notizie