
Savona in conferenza: 'Nazionale? Ero a casa quando l'ho saputo. Non ci credevo'
MOMENTO - "Mi sto trovando bene in campo, abbiamo fatto due vittorie consecutive senza subire gol. Oggi vinto il derby, è sempre una gioia immensa vincere una partita così. Per me la prima volta, emozione particolare, siamo tutti molto contenti".
NAZIONALE - "Motivo di orgoglio indossare la maglia della Nazionale maggiore. Ero a casa, quasi non ci credevo. Ero molto emozionato e sono molto contento".
EFFICACIA - "Molto importante non subire gol, ti rende forte ed è sempre una bella cosa, soprattutto con il gioco che cerchiamo di esprimere. Cerchiamo sempre di trovarlo".
SCELTE ALLENATORE - "In allenamento ogni singolo giocatore si allena al 100%. Sarà difficile per il mister fare le scelte per quando si gioca la partita. Gruppo giovane ma forte. Sarà il mister a fare le sue scelte. Siamo a sua completa disposizione".
PERCORSO - "A che punto siete? A livello anche di gioco, di maturità, siamo cresciuti molto. L'allenatore di un allenatore nuovo ci richiede gioco diverso, c'è bisogno di tempo per tutti i meccanismi. La strada è ancora molto lunga, partita dopo partita cresceremo sempre".
TORINO - "Devo dire che è una squadra venuta a pressare per tutta la partita. Venivamo a prenderci alti, abbiamo fatto un'ottima gara, molte volte siamo usciti palla al piede. Siamo contenti per aver portato la partita a casa".
OBIETTIVO STAGIONE - "Ma in realtà no, non mi aspettavo questo forte inizio. Non c'era. Ora che ne ho fatti 2, sarà difficile mantenere questo livello".
Commenti
(0)