Sartori apre alla cessione di Calafiori: 'Valuteremo le proposte'
Redazione BN
Intervenuto nel corso del Gran Galà per l'apertura del calciomercato estivo 2024 a Rimini, il direttore dell'area tecnica del Bologna, Giovanni Sartori, ha aperto alla possibilità che Riccardo Calafiori possa lasciare il club rossoblù in estate, alla luce di una stagione ad altissimo livello, impreziosita da un buon rendimento a Euro 2024. Dopo Thiago Motta, e probabilmente Zirkzee, il Bologna potrebbe perdere un altro pezzo pregiato. Di seguito ecco le sue dichiarazioni riportate da Fabrizio Romano:
"Vi confermo che valuteremo proposte per Riccardo Calafiori. Sarebbe fantastico trattenerlo ma dobbiamo essere realisti. In caso di buona proposta, ne discuteremo".
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)