Sandro Sabatini è intervenuto ai microfoni di Radio Radio per parlare della situazione relativa a Matias Soulé, possibile sacrificato del mercato estivo della Juventus, con la corsa diventata di fatto esclusivamente aperta a due squadre: la Roma e il Leicester. Di seguito le parole di Sabatini: "Pochi giorni fa Soulè è stato avvicinato da Giuntoli per un faccia a faccia. Giuntoli l’ha invitato ad accettare il trasferimento in Premier League al Leicester. Soulé ha risposto di preferire un trasferimento alla Roma“. La richiesta della Juve, in tal senso, non cambia: per lasciare partire il classe 2003 serviranno 35 milioni di euro.
Commenti
(1)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
riccamazzo349200
E’ inconcepibile tutta questa fretta di cedere Soule’…La speranza è che si riesca a piazzare quei bidoni in esubero
paolobarbieri906gmail.com
Se vogliono acquistare quei 4 o 5 che ritengono imprescindibili devono per forza vendere chi ha un valore di mercato, non certo dei bidoni con stipendi alti che nessuno vuole.
Commenti
(1)E’ inconcepibile tutta questa fretta di cedere Soule’…La speranza è che si riesca a piazzare quei bidoni in esubero