Dopo i pareggi di ieri di Milan e Inter, anche la Roma non è riuscita a portare a casa più di un punto dal match di questa sera in trasferta contro il Cagliari. 0-0 il risultato finale della partita, che ha visto in campo per 90 minuti anche l'ex Juventus Matias Soulè, che però non è riuscito a incidere. Un po' di spazio, dal 68' in poi, anche per Paulo Dybala, che non è andato in goal ma ha comunque dato una scossa alla sua squadra (pur restando sul mercato).
Al termine della partita Daniele De Rossi ha parlato così di Soulè, ai microfoni di DAZN: "Lui deve fare quello, oltre al lavoro in fase difensiva, è sempre nel vivo della partita. A volte sbaglia qualcosa ma cercavamo un giocatore così, mi è piaciuto e credo che migliorerà sempre, anche nell'intesa con i compagni".
Commenti
(2)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(2)