Durante la serata del 25° Memorial Vannucci, tenutasi al Viola Park di Firenze, si è svolto un interessante scambio di opinioni sul tema arbitrale, con un'attenzione particolare al tempo effettivo e al recupero. A prendere parte al dibattito sono stati l'arbitro Marco Guida e il designatore arbitrale Gianluca Rocchi, che hanno condiviso le loro riflessioni e dichiarazioni in merito.
LE PAROLE - "Risolveremmo un problema, per noi il tempo di recupero è un problema. Ci sono state partite da 44 minuti effettivi contro altre da 62. Se arriva, è un cambiamento importante anche strutturale, con tanto di cronometrista, ma non spetta a noi bensì all'IFAB. Non c'è solo la Serie A".
Commenti
(1)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(1)