Due strade parallele che non si incrociano. Da una parte, la Juventus attende la risposta di Adrien Rabiot; dall’altra, procede spedita per portare Khephren Thuram a Torino. Indipendentemente dalla decisione del centrocampista francese impegnato all’Europeo, il giocatore del Nizza è ora in cima alla lista dei desideri bianconeri, evidenziato come priorità da risolvere.
La strategia è chiara: concludere rapidamente l’operazione, che la dirigenza bianconera intende mantenere sotto i 20 milioni di euro complessivi, e mettere a disposizione di Thiago Motta un giocatore funzionale al nuovo progetto della Juventus.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)